I Premi della 27^edizione

I Premi della 27^edizione

La giuria della 27ma edizione del Rina Sala Gallo Monza International Piano Competition, presieduta da Roberto Prosseda, ha assegnato il Primo Premio al pianista Konstantin Emelyanov.

Konstantin Emelianov riceve la borsa di studio abbinata al Premio Speciale del Pubblico, mentre il premio “Massimo Galli” assegnato al candidato, scelto tra i sei semifinalisti, che abbia fatto registrare la migliore performance artistica in una delle prove, va a Jonas Aumiller. Il premio Chopin in memoria di Febea D’Andria D’Eredità è stato assegnato a Jonas Aumiller. Il premio “Consiglio dell’Associazione musicale Rina Sala Gallo” va a Isa Trotta, la candidata più giovane dei semifinalisti. Konstantin Emelianov è destinatario del premio della Giuria degli studenti, in collaborazione con il Liceo Classico e Musicale B. Zucchi. Il premio conferito dall’Orchestra Sinfonica di Milano è stato assegnato a Jonas Aumiller.
Si chiude così questa straordinaria edizione del #RinaSalaGallo. Congratulazioni a tutti i pianisti in gara e grazie al pubblico in sala e online per la calorosa partecipazione!
1600 1066 Concorso Rina Sala Gallo