Iscrizione

27^edizione – 2024

Le iscrizioni per la 27^edizione sono aperte, hai tempo fino al 30 maggio per sottoporre la tua candidatura (esclusivamente tramite il form sottostante). Per info, concorso@concorsosalagallo.it
Buona fortuna!

Istruzioni

Prima di procedere alla registrazione, accertati di:

1) Aver letto attentamente il Regolamento del Concorso (→ Regolamento PDF)

2) Aver effettuato il versamento della quota d’iscrizione (non rimborsabile) di €75 tramite PayPal (e-mail info@concorsosalagallo.it) o tramite bonifico bancario (ASSOCIAZIONE MUSICALE RINA SALA GALLO – MONZA Via Frisi 23, 20900 MONZA BANCO DI DESIO E DELLA BRIANZA IBAN: IT10 A 03440 20402 000000479900 BIC: BDBDIT22 – Causale: Nome Cognome, pre-selezione 27 RSG). Tenere a portata di mano il file della ricevuta di versamento o di pagamento Paypal.

3) Avere disponibile una foto recente (formato JPG, preferibilmente superiore ai 2 MB di peso) e la scansione (formato JPG o PDF) di un documento d’identità o del passaporto in corso di validità e recante data e luogo di nascita e residenza.

4) Avere disponibile un video con il programma richiesto per la Preselezione (vedi “Programma della Preselezione”). Il video dovrà essere filmato in una unica soluzione, senza tagli tra i brani, con camera fissa che inquadri l’intera figura del pianista e con le mani e il volto ben visibili. All’inizio del video, il candidato dovrà presentarsi (in inglese), dire qualcosa di sé e della sua passione per la musica e confermare verbalmente che il video è per il Concorso “Rina Sala Gallo”. La parte parlata dovrà avere una durata di circa 60 secondi. Il formato del video deve essere preferibilmente .MOV, H264, Audio AAC 48 kHz, peso massimo 2GB.

Il video deve essere inviato unicamente tramite → Wetransfer nel seguente modo:

Invia un’e-mail a: video@concorsosalagallo.it
La tua e-mail: esempio@esempio.com
Messaggio: Nome e Cognome + Programma eseguito nel video

L’avviso di avvenuto download inviato da Wetransfer vale come ricevuta di corretto invio e ricezione del video.

Il video deve essere eseguito senza pubblico e realizzato non prima del 1 febbraio 2024.

5) La procedura di preselezione NON sarà considerata completa nei seguenti casi:

a) Mancato upload di uno o più allegati
b) Invio del solo presente modulo senza invio congiunto del video (comprensivo di Nome e Cognome e Programma eseguito) all’indirizzo E-mail indicato
c) Invio del solo video e Programma all’indirizzo E-mail indicato senza invio congiunto del form sottostante
d) Invio all’indirizzo E-mail preposto al solo video di informazioni o allegati diversi da quanto indicato.

Grazie per la collaborazione!